Chi siamo

Fisiosalus Perugia

Qualità e competenza in un unico Centro Medico Specialistico

Il Centro Medico Specialistico Fisiosalus nasce nel 2014 dall’idea di Luca Rosi, giovane Fisioterapista con la voglia di creare nella zona di Perugia un Poliambulatorio che potesse soddisfare le esigenze di tante persone, da qui si è poi creato un gruppo giovane ma di qualità che ha permesso di realizzare la struttura del Centro Medico Specialistico Fisiosalus dove è possibile trovare tutto il necessario per il benessere fisico.

Nello Studio possiamo trovare tantissime attività ambulatoriali come la Visita Ortopedica, Visita Fisiatrica, Visita Podologica, Visita Dermatologica, Visita Cardiologica, Visita Reumatologica, Visita Urologica, Visita Dietistica, Visita Oculistica e Visita Psicologica, tutte tenute da degli specialisti del settore che potranno aiutarti al meglio nel risolvere qualsiasi problema tu abbia.

Oltre alle attività ambulatoriali troviamo il reparto Fisioterapico diretto proprio da Luca Rosi e il suo staff di Fisioterapisti giovani e preparati, che grazie alle terapie strumentali, manuali e osteopatiche sapranno rimetterti in piedi al meglio e nel minor tempo possibile.

Un ringraziamento particolare va al Dott. Stefano Lignini, affermato ortopedico e Direttore Sanitario del Centro che ha permesso e permette tutt’ora di maturare e crescere a tutto il gruppo Fisiosalus.